Home » NAC ON-LINE A DISTANZA

NAC ON-LINE A DISTANZA

NAC SENZA SONDINO A DISTANZA

NAC SENZA SONDINO  A DISTANZA - dimagrire dieta sondino NEC



DAL 16  GENNAIO 2012 E' ATTIVO IL SERVIZIO     "NAC SENZA SONDINO  A DISTANZA."
CON L'ESPERIENZA CLINICA MATURATA TRATTANDO MIGLIAIA DI PAZIENTI CON LA "NAC SENZA SONDINO",  ABBIAMO MESSO A PUNTO UN PROTOCOLLO CHE CONSENTE DI ESEGUIRE LA NAC  ANCHE SU PAZIENTI CHE PER SVARIATI MOTIVI ( PRIVACY, ECCESSIVA DISTANZA DAI CENTRI NAC, MANCANZA DI TEMPO)  NON POSSANO O NON DESIDERINO  RECARSI PRESSO UN CENTRO NAC.L'ATTUALE SITUAZIONE LEGATA ALLA PANDEMIA DA COVID HA ULTERIORMENTE ENFATIZZATO L'UTILITA' DI QUESTA MODALITA' DI TELEMEDICINA.
I RISULTATI CLINICI OSSERVATI IN DIECI ANNI  DI STUDI SU CENTINAIA DI PAZIENTI TRATTATI  SU LORO RICHIESTA DA CASA , QUINDI SENZA CHE SI RECASSERO PRESSO UN CENTRO NAC, SONO STATI  ASSIMILABILI  A QUELLI  OTTENUTI SU ANALOGO CAMPIONE DI PAZIENTI CONTROLLATI  PRESSO I NOSTRI CENTRI MEDICI DI NUTRIZIONE ARTIFICIALE CHETOGENA  NAC.
CIASCUN CICLO DI " NAC SENZA SONDINO  A DISTANZA " HA LA DURATA STANDARD DI 7 GIORNI .LA CHETOSI CHE RIUSCIAMO AD OTTENERE PERSISTE A VALORI SODDISFACENTI PER DIECI GIORNI, COME PER IL TRATTAMENTO NAC CON SONDINO, ANCHE SE LA SOMMINISTRAZIONE DI PROTEINE DURA SOLTANTO  7 GIORNI. ABBIAMO INFATTI NOTATO CHE UNA SOMMINISTRAZIONE SUPERIORE AI SETTE GIORNI NON OFFRE ALCUN VANTAGGIO AL PAZIENTE, ANZI A VOLTE SI DIMOSTRA UNA SORTA DI SACRIFICIO INUTILE. IN PRATICA  IL PAZIENTE VIENE ALIMENTATO ESCLUSIVAMENTE CON PROTEINE ( NUTRINEC 7/10) DA BERE NELL'ARCO DELLA GIORNATA. SI TRATTA DI UN PRODOTTO STUDIATO SPECIFICAMENTE PER ESSERE BEVUTO, ED ASSICURA UN RISULTATO MOLTO SIMILE  CHE SI CONSEGUISCE CON IL TRATTAMENTO NAC CON SONDINO.
LA PERDITA MEDIA DI PESO E' DELLO 0,5-0,7% AL GIORNO PER LE FEMMINE E DELLO 0,6-0,9% PER I MASCHI, CON VARIAZIONI IN BASE AL METABOLISMO INDIVIDUALE .
AI PAZIENTI  CHE CHIEDANO DI SOTTOPORSI A "NAC  A DISTANZA" VENGONO PRESCRITTI SEMPLICI ACCERTAMENTI CLINICI DI LABORATORIO ED INVIATO UN QUESTIONARIO CHE VERIFICA L'EFFETTIVO STATO DI SALUTE ED EVENTUALI CONTROINDICAZIONI AL TRATTAMENTO. LA MASSA GRASSA VIENE CALCOLATA ATTRAVERSO MISURE ANTROPOMETRICHE, QUALI CIRCONFERENZA GIRO VITA ALL'ALTEZZA DELL'OMBELICO, CIRCONFERENZA GIRO FIANCHI NEL PUNTO PIU' LARGO E CIRCONFERENZA COLLO. PER IL CALCOLO DELLA MASSA GRASSA SI ADOPERA L'EQUAZIONE DI BEHNKE E WILMORE.
UNA VOLTA ESAMINATA LA DOCUMENTAZIONE CLINICA, VERRA' ELABORATO UN PIANO TERAPEUTICO DI NUTRIZIONE ARTIFICIALE CHETOGENA (NAC) CALIBRATO SULLE PROPRIE  SPECIFICITA' METABOLICHE .  
IL NECESSARIO PER IL TRATTAMENTO VERRA' SPEDITO A DOMICILIO TRAMITE CORRIERE NEL GIRO DI 24 ORE. SARA' PERTANTO  POSSIBILE EFFETTUARE LA  NAC SENZA SONDINO ANCHE SENZA  MUOVERSI    DA CASA,  MEDIANTE UNA SEMPLICE TELEFONATA . L'ASSISTENZA SPECIALISTICA  VERRA' FORNITA  VIA TELEFONO  O TRAMITE INTERNET, CON ACCESSO DIRETTO ED IMMEDIATO AL PERSONALE SANITARIO.

NEL PIENO RISPETTO DELLA  PRIVACY,POTRETE ESSERE TRATTATI  CON  LE  PIU' MODERNE TECNICHE DELLA TELEMEDICINA SENZA PRENOTAZIONI E SENZA SPOSTAMENTI.
PER RICHIEDERE IL TRATTAMENTO "NAC A DISTANZA " O PER INFO INVIARE UN MESSAGGIO  TRAMITE WHATSAPP AL  3337280062 

OPPURE VIA  E-MAIL A :  nac.adistanza@hotmail.it

                                            
        

                             COSTI DELLA NAC A DISTANZA
.


             COSTO CIASCUN CICLO :                 EURO  120    +   10 per spese corriere espresso

             

              NEI COSTI INDICATI E' COMPRESO IL MATERIALE  SPECIFICO PER LA NAC IN  KIT.

 

 



Ai sensi degli art. 55-56-57 codice deontologico, comma 7 relativo all'utilizzo di posta elettronica per motivi clinici il presente messaggio informativo sottolinea che la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli forniti via e-mail vanno intesi come semplici suggerimenti di comportamento. Va altresi sottolineato che trattasi di corrispondenza aperta.

RIMODELLAMENTO DOPO QUATTRO CICLI

RIMODELLAMENTO  DOPO  QUATTRO  CICLI - dimagrire dieta sondino NEC

RIMODELLAMENTO DEL PROFILO MOLTO EVIDENTE OTTENUTO  DOPO QUATTRO CICLI  DI NAC A DISTANZA IN PAZIENTE MASCHIO DI ANNI 49 SEGUITO DA ROMA E RESIDENTE AD AMSTERDAM .

TRENTA KG. IN MENO CON NAC A DISTANZA

TRENTA KG. IN MENO CON NAC A DISTANZA - dimagrire dieta sondino NEC

Presentiamo il caso di una donna di anni 33, altezza 1,68 che ha ottenuto una perdita costante di circa 5 kg. a ciclo, perdendo più di trenta Kg. in sei cicli nac " a distanza".Il risultato si è consolidato ciclo dopo ciclo grazie alla dieta di mantenimento osservata tra un ciclo e l'altro di nutrizione artificiale chetogena.

E-MAIL DAI PAZIENTI IN TERAPIA CON NAC A DIISTANZA

11 marzo 2012

Salve Dott. Siano,

domani è l'ultimo giorno del mio primo ciclo NAC a distanza e devo dire che pur non mangiando se non artificialmente, il tono del mio umore è addirittura migliorato! E' possibile che la chetosi abbia effetti euforizzanti sugli individui?

Cordiali Saluti   Cinzia C.

  

 Fermo ,11 aprile  2012

Salve,

La sottoscritta  sente il bisogno di mettere per iscritto e comunicare a chi volesse intraprendere la terapia del Dr. Siano che può farlo con estrema serenità e fiducia, perchè oltre ad avere una discreta quantità di peso corporeo perso in breve tempo, potrà usufruire di grandi e significativi miglioramenti per l'intero organismo. Infatti da quando ho intrapreso questo percorso di dieta , ho avuto perdita di peso e sono riuscita a  "liberarmi" dalla dipendenza di pane e pasta, sia a pranzo che a cena; mi capitava spesso che consumando una modesta quantità di carboidrati come pane e pasta, io sentissi  sempre il bisogno impellente di consumarne sempre di più, e vi dirò che prima di intraprendere questa dieta la notte mi svegliassi , andando a mangiucchiare qualunque cosa mi capitasse sottomano. Ora posso constatare che mangio molto  di meno e pur non consumando carboidrati non avverto più i mal di testa che prima non si contavano ed il nervosismo che mi accompagnava tutto il giorno in assenza di essi. Quindi consiglio la terapia a chiunque volesse migliorare il suo stile di vita.

Cordialmente     Giuseppina C.   

  

  

Arezzo, 21 marzo 2012

Ho finito il primo ciclo della NAC a distanza con un bel successo, ho perso circa 6 kg.  -   Nella prima settimana ho perso 5 Kg. ed un'altro chilo continuando il primo giorno di mantenimento. Ora il giorno presa dal lavoro non sento il bisogno di mangiare e riesco ad arrvare tranquillamente a cena.

Doretta P.

  

  

Amsterdam  18 marzo 2012

Buongiorno  Dott. Siano,

Oggi sono al settimo giorno del secondo ciclo e prosegue tutto bene . Ho energie a sufficienza per lavorare ma anche per fare normalmente sport, 3 volte a settimana 2 ore di allenamento palestra, fitness cardio, piscina. Invece nei giorni di riposo 1 ora di passeggiata a ritmo sostenuto. Adesso in totale dopo 16 giorni di NAC ho perso quasi 17 chili.  Peso attuale 112,5  chili.

Angelo V.

  

11 marzo 2012

Gentile Dottore,

Volevo ringraziarla per gli eccellenti risultati ottenuti grazie al suo metodo.persi 5 chili in sette giorni (senza fame nè stress psicologico). Ora seguirò attentamente una dieta equilibrata con gli alimenti da lei consigliati,poi la ricontatterò per un nuovo ciclo. Grazie ancora ed a presto.

Nicola N.

  

  

18 giugno 2012

Buongiorno dottore,  

con stamani mi sono fatto l'ultimo litro di Nutrinec e la bilancia mi indicava 90 kg.   Una perdita di kg. 5,9. Sono al settimo cielo, sto benissimo, anzi corro da una parte  all'altra senza stanchezza, è migliorato il mio umore.....sto bene!!!!  Da domani dovrei iniziare la dieta di mantenimento per 10 giorni, giusto?              Grazie di cuore per avermi dato questa opportunità !!!                                            Buona giornata            G. Katy

 

Roma  30 luglio 2013

salve dottore, sono soddisfattissimo. Ho perso 7,3 kg. dal peso della visita e sto benissimo. Volevo chiederle le ultime 2 cose. Dopo la dieta di mantenimento potrò mangiare normalmente, ovviamente  senza esagerare, oppure dovrò avere un'alimentazione  ad hoc per me?  Samir

 

Foggia, 4 settembre 2013

buonasera Dottore e ben trovato. Mi auguro che abbia fatto buone vacanze, io per la prima volta dopo  otto anni mi son rivista normale ed ho potuto indossare i miei bikini senza quella odiosa pancetta che alle donne fa un brutto effetto !      PS. alle amiche piu' care ho rivelato il segreto (LEI !)   Giovanna

 

Foggia,18 marzo 2014

salve Dr. Siano, Le incollo il risultato finale del quarto ciclo. Adesso che sono arrivato a 90 kg. circa ho deciso di fermarmi e fare sport ed alimentazione sana, quindi non mi serve fare altri cicli. La ringrazio di tutto quanto. Grazie a Lei sono riuscito a perdere tanto peso in poco tempo, con l'unica dieta che ha funzionato e che non mi ha fatto riprendere kg.  La saluto e le mando un abbraccio fraterno ed un grazie di cuore. saluti

Raffaele D. N.